Vai al contenuto

Storie di donne

Un anno fa in questo periodo iniziava l’ avventura insieme alla mia coach, la dottoressa Concetta Bevilacqua, legata alla creazione di corsi di coaching on line: una bella sfida!

Abbiamo chiesto alle persone di fare un viaggio dentro la propria anima, di armarsi di compassione verso sé stessi e gli altri e di vivere con coraggio e vitalità!

Tutto questo in un periodo storico segnato dalla pandemia e adesso anche dalla guerra.

Con una gioia immensa e altrettanta soddisfazione possiamo dire che l’idea è piaciuta, è risultata vincente; non solo prosegue ma sta dando vita, con un effetto splendidamente radiante, a tante altre idee e contenuti che presto saranno a tua disposizione.

donne

La maggior parte delle partecipanti al momento sono donne, ognuna con la loro affascinante storia.

Attraverso i 5 moduli del corso base per iniziare e poi di altri 5 moduli del corso avanzato che fanno proseguire in modo significativo ciò per cui si sono poste le fondamenta, da principesse smarrite si trasformano in guerriere consapevoli.
Alcune cambiano drasticamente, altre si accorgono di qualcosa di importante che fino ad ora non avevano neppure considerato, altre cominciano finalmente a mettersi al primo posto.

Qualunque sia il risultato, questa esperienza le segna e a detta di tutte le donne che hanno partecipato, vale la pena provare a sentire l’effetto che fa.

Se vuoi saperne di più scrivimi

…e affrettati!

RICOMINCIAMO CON NUOVI MODULI DI CORSO BASE E AVANZATO SABATO 26 MARZO.

Se il sabato non puoi, abbiamo aggiunto una
SESSIONE SERALE IL LUNEDI’ SERA DALLE 21 ALLE 22 CHE PARTE IL 28 MARZO!

Ti aspetto. Felice settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.